The Second Version

14/07/10

La Mappa del Tesoro

Che, in questo caso, sarebbe la porta giusta sullo switch giusto in un armadio di rete.

Ingenuo e candido io, mi sono fidato delle etichette sulla presa e sul pannello di connessione, quindi ho seguito il cavo fino ad una certa porta.

Ho telefonato a chi di dovere per fare correggere le impostazioni di tale porta da remoto... ma il client continuava a non funzionare. Per cui ho fatto molte altre prove connettendo una cosa e staccando l'altra, ma nulla da fare.

Alla fine, io e l'operatrice da remoto ci siamo resi conto che la porta sulla quale io facevo le prove non era quella sulla quale lei stava lavorando. Quindi, ritorno all'armadio per controllare meglio e scopro che si, quella presa era connessa ad un'altra porta.

Mi sono debitamente dato del coglione, quindi ho informato la collega... ma il client di nuovo non funziona. Alla fine, in qualche modo è stato possibile capire quale fosse davvero la porta da riconfigurare, ed il client è tornato a funzionare perfettamente in 10 minuti.

Morale della sotria? TENETE UNA MAPPA DECENTE DEI FOTTUTI ARMADI!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]



<< Home page